"Leggero": i fan di Ligabue ci... mettono la faccia

Secondo video "ufficiale" del gruppo Facebook "Ligabue: concerti e raduni" che interpretano un altro grande successo del rocker di Correggio

REGGIO EMILIA. Dopo il successo ottenuto con il video di "C'è sempre una canzone", il gruppo Facebook Ligabue: concerti e raduni ci riprova, questa volta con un classico di Luciano LIgabue, ovvero il brano "Leggero". L'idea era nata nel giugno scorso, in vista del grande evento Campovolo 2015 del 19 settembre scorso, dall'amministratore del gruppo (Andrea Di Rosa).

Nella seconda puntata di "Mettici la faccia", quindi, i ragazzi del gruppo si sono impegnati sul brano "Leggero", uno dei grandi classici del rocker di Correggio, con la speranza di bissare il successo.

"Ciao a tutti _ aveva spiegato Andrea Di Rosa in occasione del video d'esordio _ ho un progettino da proporvi. L'idea è quello di realizzare un video con le nostre facce in sequenza su "C'é sempre una canzone". Scegliete la frase che più vi piace, fatevi un video mentre la cantate ed inviate il video per email a ligabueconcertieraduni@gmail.com. Nel video, oltre a cantare, potete fare tutto quello che volete, liberate la vostra fantasia. L'audio finale del video sarà quello della canzone stessa, quindi tranquilli, non si sentirà la vostra voce. Poche raccomandazioni: registrate il video su piano orizzontale, con qualsiasi dispositivo ma che sia di buona qualità".

Ed ecco la stessa canzone interpretata dal Liga a Campovolo 2015

Ligabue e La Banda entusiasmano il pubblico con Leggero