Campovolo 2015, sabato un inserto di 24 pagine in omaggio con la Gazzetta di Reggio

Tutto sul mega-concerto e sui 25 anni di carriera di Ligabue. Giornale a parte, cinquemila copie dell'inserto saranno distribuite in omaggio nell'area

REGGIO EMILIA. Un regalo a tutti i fan di Ligabue, che speriamo gradito: un inserto di 24 pagine su Campovolo 2015 e sui 25 anni di carriera di Luciano. Lo troverete allegato in omaggio alla Gazzetta di Reggio in edicola sabato, ma non solo: grazie alla collaborazione con Iren, altre cinquemila copie dell’inserto saranno distribuite - sempre in omaggio - all’interno del Campovolo, da sabato mattina.

L’inserto sarà molto ricco, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa: diciamo che ci sarà una parte robusta sulla cronaca della giornata di venerdì, più una serie di interviste ai co-protagonisti dei 25 anni di carriera di Ligabue, con molte pagine da leggere - o anche solo da sfogliare - anche per ingannare la lunga attesa in vista del mega-concerto.

Iren cura l’operazione «Campovolo pulito», una maestosa opera di sensibilizzazione ambientale per il primo vero ecoconcerto d’Italia.

In videodiretta da Campovolo: tutto ciò che dovete sapere!

Posted by Ligabue on Giovedì 17 settembre 2015

In videodiretta da Campovolo: tutto ciò che devi sapere 2a parte!

Posted by Ligabue on Giovedì 17 settembre 2015


©RIPRODUZIONE RISERVATA