Holland Chips un fast food in via Emilia

REGGIO EMILIA. Si chiamerà Holland Chips. Sarà un fast food. Dove non si mangeranno solo patatine e ketchup. Queste le uniche certezze. Per ora, in via Emilia Santo Stefano 13, ci si deve...

REGGIO EMILIA. Si chiamerà Holland Chips. Sarà un fast food. Dove non si mangeranno solo patatine e ketchup. Queste le uniche certezze. Per ora, in via Emilia Santo Stefano 13, ci si deve accontentare di leggere quanto scritto sui cartelloni che tappezzano la vetrina: giallo, rosso e blu i colori del marchio “Holland Chips” sul quale svetta la scritta “cercasi personale” con relativo numero di telefono. Ma anche telefonando le notizie sono al momento scarne e l’eventuale acquolina in bocca dei chips-dipendenti dovrà placarsi altrove.

«In realtà - ci viene risposto - non sappiamo neppure noi soci quando potremo aprire. Dipende dai tempi della burocrazia... sempre imprevedibili. Intanto stiamo studiando con gli architetti la formula di locale più adatta per la nostra proposta. Una proposta assolutamente nuova dal momento che il marchio Holland Chips sta muovendo i primi passi non solo a Reggio ma anche in altre realtà».