Romano Prodi al compleanno dello Stradello

Ieri mattina sono  stati festeggiati i primni trent'anni della cooperativa sociale nella Rocca dei Boiardo alla presenza dei candidati reggiani del Pd

SCANDIANO. Romano Prodi è stato l'ospite d'onore ieri mattina al convegno organizzato nella Rocca dei Boiardo di Scandiano teatro delle celebrazioni per i trent'anni della cooperativa sociale Lo Stradello, conosciutissima realtà locale che dà da lavorare a decine di persone principalmente nella manutenzione del verde. Oltre a promuovere altri progetti di inclusione sociale.

Per uno scandianese doc come Romano Prodi, è stata un'occasione per ritrovare tanti vecchi amici e anche per rivedere la nipote Silvia Prodi, impegnata nella corsa al consiglio regionale nelle votazioni di domenica 23 novembre. La Prodi ha atteso lo zio, assieme agli altri cinque candidati reggiani del Pd, Fabrizio Benati, Ivan Malavasi, Roberta Mori, Andrea Rossi e Ottavia Soncini, tutti nelle primissime file ad ascoltare il dibattito assieme a decine di persone, fra cui la presidente di Legacoop Simona Caselli.