REGGIO EMILIA In via Ferravilla è scoppiato attorno alle ore 21 un incendio che si è propagato da un appartamento al quarto piano in una palazzina di recente costruzione. Da quanto è stato possibile appurare, sembra che le fiamme siano state appiccate dalla persona che abita nell'appartamento stesso e che negli ultimi tempi aveva più volte minacciato di compiere gesti inconsulti, al punto che gli altri residenti nella zona avevano presentato un esposto.
La preoccupazione dei vigili del fuoco è stata ovviamente accertare che nella palazzina non vi fossero persone bloccate dalle fiamme o dal fuoco. Per fortuna nessuno è rimasto ustionato o intossicato, tuttavia i danni sono piuttosto seri. A causa delle fiamme, un infisso in legno dell'appartamento che bruciava è volato al suolo e soprattutto l'appartamento al quinto e ultimo piano, posto proprio sopra quello incendiato, ha subìto danni molto rilevanti.

Oltre ai vigili del fuoco, in via Ferravilla è arrivata anche la polizia che ha subito preso in consegna e caricato su una Volante la persona che abita nell'appartamento bruciato sulla quale si appuntano i sospetti per l'accaduto. Nel corso della notte quest'uomo è stato interrogato. Nel frattempo tutti i residenti nella palazzina si sono riversati in strada per evitare di subire le conseguenze dell'incendio.