A Scandiano musica e teatro in centro

SCANDIANO. Sarà una serata ricca di musica e di proposte quella in programma per domani nel centro storico di Scandiano, dalle 20.30 alle 23. In piazza Spallanzani ci saranno il teatro di strada di...

SCANDIANO. Sarà una serata ricca di musica e di proposte quella in programma per domani nel centro storico di Scandiano, dalle 20.30 alle 23.

In piazza Spallanzani ci saranno il teatro di strada di Gaby Corbo e la comicità e la magia di Domenico Lannutti. Il cortile della Rocca del Boiardo ospiterà lo spettacolo teatrale “La fonte incantata” di Monica Morini, con i suoni e le percussioni di Luciano Bosi e la regia di Bernardino Bonzani. In piazza Primo Maggio si potrà assistere alle esibizioni delle scuole di danza del territorio, New Academy, Dance for Life e Ritmo Caliente. In piazzale Duca d’Aosta, invece, avrà luogo il laboratorio creativo per bambini dal titolo “Il mare in città: pesci luccicanti ed anemoni danzanti”, a cura di Pangea. Un’altra iniziativa per i più piccoli si terrà in corso Vallisneri, con “Prima del cinema: le immagini in movimento”, tenuto da Cristina Spallanzani e da Il Semaforo Blu. In piazza Laura Bassi, musica hip hop. Gli spazi destinati a band e djset saranno sette, disseminati nelle piazzette e nelle vie del centro. I negozi saranno aperti. Per info contattare l’ufficio Cultura del Comune di Scandiano: 0522 764257 e cultura@comune.scandiano.re.it.