Scontro frontale tra auto a Villarotta, grave un uomo di 38 anni, ferita una coppia

I vigili del fuoco a Villarotta di Luzzara per lo scontro frontale tra due auto

Luzzara, l'incidente è avvenuto verso le 9 all'incrocio tra strada strada Carboni e via Fosse Ardeatine per una mancata precedenza. Sul posto la polizia locale Bassa Reggiana e i vigili del fuoco

LUZZARA. Scontro frontale tra due auto all'incrocio tra strada Carboni e via Fosse Ardeatine, a Villarotta,  verso le 9 di giovedì 10 dicembre. Grave il bilancio dell'incidente: tre persone sono rimaste ferite, una gravemente, e sono state trasportate negli ospedali di Guastalla e Santa Maria Nuova, dalle ambulanze inviate dal 118, per i traumi e le ferite riportate. Si tratta di un uomo di 82 ani e una donna di 65, marito e moglie di Reggiolo, che erano a bordo di una Fiat Punto e di un uomo di 38 anni, di origine pachistana, trasferito in gravi condizioni nell'ospedale di Reggio Emilia, che era alla guida di una Golf.

Sul posto per i rilievi, è intervenuta la polizia locale dell'Unione Bassa Reggiana, necessarie anche le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamento di Guastalla che hanno estratto i feriti rimasti incastrati negli abitacoli delle vetture. Secondo quando fin qui accertato l'incidente sarebbe stato provocato da una mancata precedenza. Le responsabilità sono ancora in corso accertamenti.