Domenica c’è la Notte Verde musica e festa fino all’alba

VILLA MINOZZO. La prima edizione della Notte Verde è alle porte e domenica si prospetta un evento che da lungo tempo non si vede nel capoluogo. La prima Notte Verde è pronta ad accogliere numerose...

VILLA MINOZZO. La prima edizione della Notte Verde è alle porte e domenica si prospetta un evento che da lungo tempo non si vede nel capoluogo. La prima Notte Verde è pronta ad accogliere numerose persone nell’arco della serata e durante la notte, offrendo una piacevole serata a tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti, e in particolare ai giovani che potranno passare una serata di divertimento grazie all’affermata organizzazione del gruppo Croce Verde Promozione Eventi, che con questa manifestazione intende mettere la ciliegina sulla torta al palmarès di successi.

L’evento si concentrerà nella piazza del Volontariato, allestita a dovere per l’occasione. S’inizierà alle 18 con l’apertura delle bancarelle (con prodotti tipici, bigiotteria, artigianato) e lo spazio bimbi (con giochi, gonfiabili, zucchero filato). Alle 19 aprirà poi l’area ristorazione, con cena a menù fisso a base di polenta con intingoli, formaggi, torte e frutta.

Previste una gara di barzellette e una lotteria a premi, mentre a mezzanotte pastasciuttata gratuita offerta dagli organizzatori. Durante la festa saliranno sul palco Laura e Annalisa con piano bar e karaoke, a seguire il gruppo Dodici Corde con un originale live music concert e poi, fino alle quattro di notte, la serata resterà tra le mani di dj Iceman che con la sua musica dance e house porterà l’alba su Villa Minozzo. Inoltre resterà aperto il bar e il Green Store, con i gadget e le t-shirt ufficiali della Notte Verde. L’incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alla scuola materna del capoluogo “Iori e Olmi”. Info: 334-5330245 (Edo) o lanotteverde@gmail.com.

Simone Zobbi