Quotidiani locali

Filtri

Serata Burlesque al Pellicano

Facci sapere se andrai

CORREGGIO Sabato 21 aprile alle 22.30 al circolo Arci I Vizi del Pellicano di Fosdondo torna la Rivista Burlesca per portare una ventata di glamour,sensualità e divertimento. Ad animare la serata con le loro performance ci saranno la conturbante Lucyfera Wilde e la spumeggiante Nuit Blache. Insieme vi ammalieranno con le loro stuzzicanti esibizioni. La serata sarà presentata dal maestro di cerimonie Attilio Reinhardt
Dopo lo spettacolo Kaizen dj vi farà danzare sulle note del suo djset. È vivamente consigliato l'abbigliamento retrò per meglio immergersi nella magica atmosfera dello show (Charleston, Rockabilly, Diva, Gangster, Free Elegance, Vintage, Buscaglione, Dietrich, Glamour, Coniglietta, Tuxedo). Lo spettacolo è proposto dal Silk Ribbon Cabaret Team. Biglietto ingresso 10 euro (gratuito da mezzanotte) per tesserati Arci, il locale apre alle ore 20.30 Prenotazione tavoli e informazioni telefono 338 5450243.
Tutto è nato nel 2009 quando due artiste già affermate Nuit Blanche e Artisia Starlight, danno vita ad un progetto per riunire, formare e promuovere debuttanti e veterane che vogliono affermarsi nel mondo del Cabaret Burlesque. Nel 2010 viene fondata la Silk Ribbon Burlesque Academy, ora presente a Modena, Reggio Emilia, Bologna, Ferrara, e da quest'anno anche a Milano e Torino. Dal 2013 il Silk Ribbon Cabaret Team produce anche il format La Rivista Burlesca, uno show dove burlesque, cabaret , arti circensi e live band si fondono, il tutto accompagnato sempre da un ospite internazionale.

Commenti degli utenti

Giorni e orari

Come arrivare

Via Ronchi Fosdondo, 11 - Correggio