Quotidiani locali

Filtri

San Rocco a Marola

Facci sapere se andrai

CARPINETI. Tanti gli eventi in programma per accendere il Ferragosto di Marola. Venerdì, 14 agosto, alle 21 nella sede della Proloco di via Dante Alighieri via libera alle risate con il duo di Antonio Guidetti e Mauro Incerti che si esibiranno nella loro nuova commedia “I Supereggiani”.

Il giorno di Ferragosto si prospetta più frizzante che mai con la Festa di San Rocco che porterà in piazza il tradizionale mercato a cui si sommano il mercato dei prodotti tipici dell’Appennino a km0, il mercatino dell’arte e dell’ingegno e tante proposte per i più piccoli come truccabimbi e giochi di una volta, il tutto mentre all’interno della sede della Proloco impazzerà la grande pesca a premi. Alle 17 proprio nella sede Proloco la Fondazione Otello Sarzi presenterà lo spettacolo di burattini “Fagiolino e il principe rospo” mentre l’Associazione Carpineti da Vivere curerà un gustoso stand gastronomico tutto da assaggiare.

Alle 21 poi ci sarà il concerto dei Cafè Bleu che proporranno i classici del rock da Cat Stevens a Simon & Garfunkel, dai Dire Straits agli U2. Domenica 16 non sarà da meno: accanto al mercato e ai giochi per bambini, alle 18 nella sede della Proloco si terrà la premiazione della IV edizione del concorso ‘Fotografa Marola’ mentre alle 21 in piazza Giovanni da Marola prenderà il via il tradizionale ballo liscio di San Rocco. L’intero programma è disponibile sul sito www.marola.it

 

Commenti degli utenti

Giorni e orari

Come arrivare

Marola - Carpineti