Quotidiani locali

moda 

Max Mara alla notte degli Oscar

La maison reggiana ha vestito l’attrice e cantante Julianne Hough 

REGGIO EMILIA. La notte degli Oscar, oltre a decretare i film migliori, è anche un momento in cui le star fanno sfoggio di mise degne delle migliori passerelle di moda.

Ogni volta gli stilisti di tutto il mondo si contendono le scelte delle star in fatto di abiti e di stile. Così sul tappeto rosso della cerimonia degli Oscar, in cui il colore è stato quest’anno il protagonista, le celebrity hanno fatto sfoggio di abiti eleganti e bellissimi. Ma non è stato da meno il consueto e ultra glamour after party organizzato dal magazine Vanity Fair. È proprio in questa occasione che la maison reggiana Max Mara ha vestito una delle star americane: l’attrice, cantante e ballerina statunitense Julianne Hough ha indossato, per il Vanity Fair Oscar Party, un lungo abito di seta color avorio dalla silhouette sensuale

e a sirena. La femminilità viene accentuata anche dallo scollo a V.

Ma non è la prima volta che la maison della famiglia Maramotti si dimostra attenta al mondo del cinema. Dal 2006 Max Mara premia in California, ogni anno, un’attrice, icona di stile e grazia. (c.f.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro