Quotidiani locali

Mara Redeghieri in concerto alla Cavallerizza

Reggio Emilia, l'artista sul palco per sostenere Apro Onlus 

REGGIO EMILIA. Una sera di rock, poesia, confronto con la malattia. Si potrà trascorrere venerdì 9 febbraio al teatro Cavallerizza con “Recidiva Live”, il concerto benefico di Mara Redeghieri a favore di Apro Onlus (inizio alle 21).

Con il disco “Recidiva”, uscito sul mercato lo scorso maggio e selezionato alle Targhe Tenco nella cinquina finalista nella categoria “Miglior opera prima 2017”, l’artista della montagna reggiana, conosciuta prima di tutto come cantante degli Ustmamò negli anni ’90, debutta da solista.

Dopo gli Ustmamò, i canti popolari dell’Appennino reggiano e il coro di voci femminili, ecco che Mara esce con la sua nuova opera, unica, sorprendente come la sua voce inconfondibile e profonda. La cantante dedica ad Apro Onlus una serata di beneficenza, dove solidarietà e generosità vincono su tutto.

L'intero incasso della serata sarà utilizzato per l’acquisto di dispositivi medici per il reparto di Radioterapia Oncologica dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, nell’ambito del nuovo progetto dedicato alla prevenzione e la

cura del cancro del pancreas.

Il biglietto (posto unico non numerato) costa 15 euro. Per informazioni, chiamare il numero 0522-458811. È possibile comprare il biglietto anche tramite Apro Onlus, 0522-295585, 320-9624465 e aproonlus@ausl.re.it.


 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon