Quotidiani locali

gattatico 

Alan Sorrenti al Fuori Orario fa ballare i Figli delle stelle

GATTATICO. È la notte dei “Figli delle stelle”. Stasera, dalle 21, Alan Sorrenti salirà sul palco del Fuori Orario di Taneto. Sono trascorsi già quarant’anni da quel 1977 quando Sorrenti pubblicò...

GATTATICO. È la notte dei “Figli delle stelle”. Stasera, dalle 21, Alan Sorrenti salirà sul palco del Fuori Orario di Taneto. Sono trascorsi già quarant’anni da quel 1977 quando Sorrenti pubblicò “Figli delle stelle” uno dei grandi evergreen della musica dance italiana. Il tour dell’anniversario – celebrato anche con un cofanetto intitolato “Anniversary Edition: 2 cd” (Universal/AlaBianca) in cui all’album originale rimasterizzato è aggiunto un bonus disc con brani strumentali, remix e una versione malinconico-sinfonica per pianoforte e archi del fortunato brano – toccherà anche il Fuori Orario. Nelle altre sale, musica latinoamericana, reggaeton e dj set.

Domani sera, invece, in programma c’è la “Apocalypse night” con Quintino, tra i migliori dj al mondo, uno dei pilastri della musica elettronica, protagonista di grandi festival Edm. Tanto spettacolo, per respirare pienamente l’aria dei migliori meeting di musica elettronica. Noto dj e producer di origine olandese, Quintino è da anni uno dei cardini della scena Edm mondiale nonché 32esimo dj al mondo secondo la classifica Dj Mag e parte dell’etichetta più grande al mondo: Spinnin’ Records.

Scoperto da Laidback Luke in giovane età, ha raggiunto l’attenzione
globale grazie alla sua hit “Epic” in collaborazione con Sandro Silva, canzone che ha anticipato di un anno il fenomeno Big Room. Inizio concerto ore 22.30.

Obbligo tessera Arci con possibilità di fare all’ingresso la nuova tessera valida per il 2018. Info su www.arcifuori.it.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista