Quotidiani locali

cavazzoli 

Dieci spettacoli per ridere in dialetto al circolo Rondò

REGGIO EMILIA. Dieci appuntamenti per ridere in dialetto. Sono in programma al circolo Rondò di Cavazzoli, in via Rinaldi 45, sotto la direzione artistica di Antonio Guidetti. L’anteprima è fissata...

REGGIO EMILIA. Dieci appuntamenti per ridere in dialetto. Sono in programma al circolo Rondò di Cavazzoli, in via Rinaldi 45, sotto la direzione artistica di Antonio Guidetti.

L’anteprima è fissata per giovedì 5 ottobre con il “Gran galà della risata” in cui Mauro Incerti, Andrea Zanni, Enzo Fontanesi, Maurizio Bondavalli, Mauro Aimi, Giulietta Mora, Tiziana Patacini, Gianfranco Govi e tanti altri si esibiranno in esilaranti pezzi di cabaret dialettale; la serata si concluderà con un buffet a base di pasta, ciambella e bevande per tutti. Prezzo speciale d’ingresso 5 euro. L’incasso della serata verrà devoluto in beneficenza al Grade onlus.

Il 19 ottobre prenderà il via la rassegna vera e propria con Antonio Guidetti, Mauro Incerti e Andrea Zanni; il 2 novembre sarà la volta del Fnil bus Theater di Praticello di Gattatico; il 16 novembre di nuovo Antonio Guidetti con Enzo Fontanesi; il 30 novembre sul palco la Compagnia di San Vitale di Carpineti. Dopo la sosta nel mese di dicembre, l’11 gennaio arriva l’Artemisia Teater di Reggio, il 25 gennaio La
Palanca SBUSA di Gualtieri, l’8 febbraio Quii dla peev di Pieve Modolena; il 22 febbraio Qui dla maruga di Reggio per terminare poi l’8 marzo con la Compagnia Teatro Nuovo di Scandiano. Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21.15, ingresso 8 euro. Per informazioni: 340-7755606.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics