Quotidiani locali

poviglio 

Brigati e la “genetica dei ricordi” libro e incontro in sala Mazzieri 

POVIGLIO. Domani sera alle ore 20.30, nella sala civica Rosina Mazzieri di via Parma 1 si terrà la presentazione del libro “Tramandare. Viaggio improbabile nella trasmissione di ciò che siamo” del...

POVIGLIO. Domani sera alle ore 20.30, nella sala civica Rosina Mazzieri di via Parma 1 si terrà la presentazione del libro “Tramandare. Viaggio improbabile nella trasmissione di ciò che siamo” del povigliese Claudio Brigati, dirigente medico presso l'IRCCS San Martino-IST di Genova, con la presenza dell'autore.
Il libro affronta su basi scientifiche, ma con ironia e divertimento, la curiosa e allo stesso tempo inquietante domanda: è possibile la “trasmissione genetica” di tracce di ricordi, comportamenti o credenze?
L'evento, a cura dell'assessorato alla Cultura, si inserisce nel programma della Fiera di Aprile, che proseguirà anche questo fine settimana. Domani alle 11.30, in piazza Umberto I, è in programma
la parata circense e alle 12 lo spettacolo “Giocolandio”, con trampolieri, giocolieri, equilibristi con monociclo e banda del circo con tamburi, a cura della Casa del Clown. Domenica, dalle 9 alle 19, nelle vie del centro storico si terrà il mercato alta qualità Terra dei Gonzaga.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PROMOZIONI PER GLI AUTORI, NOVITA' ESTATE 2017

Pubblicare un libro, ecco come risparmiare