Quotidiani locali

ciclismo 

La Cycling Team cerca la vittoria nel Cuneese

REGGIO EMILIA. Tanti atleti in gara nelle varie manifestazioni riservate alle categorie Dilettanti, Juniores, Allievi ed Esordienti, questi ultimi all'esordio stagionale, mentre la categoria...

REGGIO EMILIA. Tanti atleti in gara nelle varie manifestazioni riservate alle categorie Dilettanti, Juniores, Allievi ed Esordienti, questi ultimi all'esordio stagionale, mentre la categoria Giovanissimi inizierà poi l'attività stradistica.

Dilettanti Under 23. Il Team Beltrami S. Ilario sarà impegnato oggi pomeriggio a Cittadella (Padova) nell'Alta Padovana Tour gara su circuito in linea di 7 Km da ripetere 20 volte, con partenza ed arrivo allo Stadio "Tombolato". Domani poi "31° Gran Premio Industrie del Marmo" a Carrara, gara internazionale di 174 Km. con da ripetere più volte il Gran Premio della Montagna di Ponti di Vara.

Juniores. La Ciclyng Team Nial Nizzoli diretta da Gianprimo Borghi cercherà l'acuto vincente nel 14° Gran Premio del Roero a Cuneo, impegnativa gara nazionale in linea di 120 chilometri con partenza fissata per le ore 9.

Allievi. Il Team Strabici Luzzara, la Beltrami S.Ilario Bagnolese Gattatico e lo Junior Team Cooperatori sono le formazioni reggiane che saranno al via a Marano sul Panaro della competizione Marano-Ospitaletto. Si tratta di una corsa dove gli atleti dopo un circuito di 6,4 chilometri da ripetere 7 volte, affronteranno la salita di Ospitaletto 8,8 Km. che porterà al traguardo (542 mt.slm).

Esordienti. La Società ciclistica Cavriago dopo il triplo trionfo a Borsea di Rovigo sarà impegnata domani a Brugherio (Monza) nell'11° Trofeo Officina Galbiati, Vittoria Bigliardi sarà invece al via del Gran Premio Liberazione a San Marino di Carpi.Esordienti dello Junior Team Cooperatori a riposo.

Giovanissimi. Le formazioni di questa categoria delle società Sc Reggiolese, Sc Cavriago e Junior Team

Cooperatori saranno impegnate a Salsomaggiore Terme nella trentottesima edizione del Gran Premio “Arredamenti Grossi-Isolservice” , il via alle ore 15. Domenica prossima poi a Reggiolo si assegneranno i titoli provinciali delle diverse categorie di atleti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro