Quotidiani locali

ciclismo 

La Bagnolese a Zola senza l’infortunato Costa Pellicciari

REGGIO EMILIA. Intensa domenica ciclistica per le società federali reggiane nelle categorie Dilettanti, Juniores, Allievi, Esordienti e Giovanissimi. Dilettanti Under 23. Il Team Beltrami Tsa - Argon...

REGGIO EMILIA. Intensa domenica ciclistica per le società federali reggiane nelle categorie Dilettanti, Juniores, Allievi, Esordienti e Giovanissimi.

Dilettanti Under 23. Il Team Beltrami Tsa - Argon 18 - Tre Colli S. Ilario dopo aver gareggiato ieri a Cremona nel Circuito del Porto, oggi sarà al via a Castellucchio (Mantova) nel Gran Premio Comune - Trofeo Erboristeria La Felce, gara che si disputa su due circuiti, con l'ultimo, di dieci chilometri, da ripetere quattro volte nel finale.

Juniores. Dopo la piazza d'onore ottenuta domenica scorsa a San Martino di Modena con Gabriele Petrelli la Cycling Team Nial Correggio è impegnata oggi a Zola Predosa nel 62° Gran Premio Borgo Panigale con partenza alle ore 14, da percorrere 104 Km., tra i pretendenti al podio anche lo scandianese Gabriele Spadoni.

Allievi. Gli Allievi della Cooperatori Junior Team,della Beltrami Bagnolese Gattatico (priva di Nicolò Pellicciari tenuto precauzionalmente a riposo dopo la caduta di Osteria Grande) e del Team Strabici Luzzara gareggeranno a Zola Predosa (Bologna) nel 30° Gran Premio Citta' Di Zola - Dieci Colli Giovani.

La squadra cittadina guidata da Facchini è composta di nove atleti e sarà guidata dal passista-veloce Federico Biagini nella top ten anche domenica a Gattatico nel Memorial Anna Morini, mentre la Bagnolese-Gattatico punta sul fresco campione provinciale Cristian Montanari, mentre i luzzaresi possono contare su Del Prete e Veneri. La gara in linea di 58 km. è caratterizzata dal GPM situato a San Lorenzo in Collina, un ascesa in grado di scremare il gruppo, il via verrà dato alle ore 10.

Esordienti. La Ciclistica Cavriago del d.s. Marco Guidetti impegnata a Borsea nel rovigotto dove si assegnano il "2° Gran Premio Commercianti La Piazza", partenza dei 1° anno alle ore 14 su un circuito pianeggiante di 4 Km da percorrersi 6 volte, tra i faviriti Longagnani, a seguire i secondo anno con Giacomo Tagliavini che ambisce al gradino più alto del podio.

Giovanissimi.

Società ciclistica Reggiolese Brg Mortaretta, Ciclistica Cavriago e Junior Team Cooperatori sono tra le squadre al via alle ore 15 del 40° Gran Premio Avis Torrile - 49° Trofeo Stagni a S.Polo di Torrile di Parma. (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro