Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio
La squadra a rapporto da Magalini

Reggiana

La squadra a rapporto da Magalini

Ieri il ds ha parlato negli spogliatoi per un’ora con i giocatori e lo staff tecnico

REGGIO EMILIA. Tornata in tarda notte con le pive nel sacco dalla trasferta di Bergamo, che ha consegnato al Padova il pass per la serie B con due giornate d’anticipo, la Reggiana ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio di ieri in via Agosti per preparare proprio la sfida di domenica (tutte in contemporanea alle 14.30 nel girone B) contro gli euganei.

Prima di scendere sul campo il direttore sportivo Giuseppe Magalini ha parlato per un’ora a squadra e staff tecnico negli spogliatoi, probabilmente manifestando le cose che non sono piaciute nella gara con l’Albinoleffe e spostando ora l’obiettivo sul secondo posto della Samb, distante solo un punto quindi raggiungibile.

Era e rimane la difesa il reparto che più preoccupa in vista del finale di regular season.

Infatti tutti e quattro i difensori centrali non hanno preso parte all’allenamento, per altro in gran parte defaticante: Spanò è in riabilitazione al Medical Center dopo l’operazione ai legamenti, Bastrini e Crocchianti sono sempre alle prese con palestra e terapie mirate mentre Rozzio, uscito malconcio nel primo tempo con gli orobici, è rimasto fermo in attesa di conoscere l’esito degli esami strumentali ai quali verrà sottoposto in questi giorni.

Anche per il difensore centrale granata si parla di problemi muscolari, ma almeno per il momento non c’è una precisa diagnosi e di conseguenza non si conoscono i tempi di recupero.

È tornato in gruppo Napoli.

Incerottati, i granata oggi sono attesi da una doppia seduta.

Giudice Sportivo. Nessuna sanzione disciplinare nelle due squadre in vista del big-match Reggiana-Padova

di domenica, tra i granata restano pertanto in diffida Alessandro Bastrini e Alessandro Cesarini.

Designazione arbitrale. Reggiana-Padova sarà diretta da Giacomo Camplone di Pescara assistito da Antonio Vono di Soverato e da Giulio Fantino di Savona. (j.p.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori