Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Ginnastica, lo show si sposta a Fabbrico

Sabato e domenica la prima prova dei regionali, le ginnaste della Pps2000 favorite

FABBRICO. Stagione piena di impegni per la Ginnastica Ritmica Fabbrico PPS 2000, che da fine gennaio è impegnata sia nella partecipazione che nell'organizzazione delle competizioni del circuito regionale Uisp.

La storica società fabbricese lavorato bene in occasione della prima prova del campionato regionale di 3a-4a-5a categoria tenutosi a Reggiolo il 20 e 21 gennaio scorsi al quale hanno partecipato società provenienti da tutta la regione. Sabato 24 e domenica 25 la PPS 2000 ha deciso di r ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

FABBRICO. Stagione piena di impegni per la Ginnastica Ritmica Fabbrico PPS 2000, che da fine gennaio è impegnata sia nella partecipazione che nell'organizzazione delle competizioni del circuito regionale Uisp.

La storica società fabbricese lavorato bene in occasione della prima prova del campionato regionale di 3a-4a-5a categoria tenutosi a Reggiolo il 20 e 21 gennaio scorsi al quale hanno partecipato società provenienti da tutta la regione. Sabato 24 e domenica 25 la PPS 2000 ha deciso di replicare l'impegno e organizzerà nella sede di Campagnola Emilia la prima prova del campionato Promozionale di Mini Prima e Piccoli Oscar patrocinato dal Comune di Campagnola, alla quale si stima la presenza di circa 700 ginnaste, tra cui 15 proprio della compagine fabbricese. Grande impegno e grande soddisfazione per lo staff della Ginnastica Ritmica Fabbrico, capitanato dalla direttrice tecnica Veronica Dall'Olio che nel frattempo sta guidando le proprie ginnaste ogni weekend ad ogni competizione sia Uisp che FGI. Le ginnaste fabbricesi stanno infatti disputando prove convincenti che fanno ben sperare per il futuro. Da sottolineare la doppia medaglia d'oro al cerchio e alle clavette ottenuta da Eleonora Campani, classe 2004, nella prima prova di campionato di 1^e 2^ categoria Uisp. Brillanti prestazioni anche da parte di Martina Manfredotti, Martina Battini, Chiara Adragna, Sofia Azzarri, Chiara Bigliardi, Sofia Negri, Matilde Terzi, Adele Magnan, Chiara Pergreffi e Alessia Accorsi.(m.p.)