Quotidiani locali

basket eurocup

Grissin Bon senza Della Valle in Russia

La guardia biancorossa è rimasto a Reggio per curare il problema alla schiena

REGGIO EMILIA. ll dolore alla schiena non gli dà tregua, nonostante le terapie cui è stato sottoposto negli ultimi giorni e a causa del problema in zona lombare Amedeo Della Valle non è potuto partire per la trasferta in Russia, come sperato fino all'ultimo dallo staff.

Il bomber biancorosso è rimasto in città per proseguire le terapie. Le sue condizioni non sono gravi, ma sono comunque tali da ritenere che il giocatore non possa affrontare i carichi di una partita. La Grissin Bon, quindi, non potrà contare sulla sua principale bocca da fuoco anche per la prima sfida della semifinale playoff d’Eurocup contro il Lokomotiv Kuban. Lo staff reggiano spera in ogni caso di poter recuperare Amedeo per Gara 2, l’attesissima sfida che si disputerà al Bigi venerdì sera.
Dopo aver festeggiato il successo nell’anticipo di campionato di sabato con Pistoia, la squadra ha lasciato  la Toscana per raggiungere Bologna ed è partita nel pomeriggio di domenica dall’aeroporto Marconi su un

volo diretto a Istanbul, da lì s’è poi imbarcata sull’aereo diretto Krasnodar.

Lunedì i biancorossi si alleneranno nella Basket Hall della città russa: un mega-impianto da 7.500 posti che sarà teatro domani pomeriggio (la palla a due è prevista per le 17.30 ore italiane) di Gara1.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik