
REGGIO EMILIA. ll dolore alla schiena non gli dà tregua, nonostante le terapie cui è stato sottoposto negli ultimi giorni e a causa del problema in zona lombare Amedeo Della Valle non è potuto partire per la trasferta in Russia, come sperato fino all'ultimo dallo staff.
Il bomber biancorosso è rimasto in città per proseguire le terapie. Le sue condizioni non sono gravi, ma sono comunque tali da ritenere che il giocatore non possa affrontare i carichi di una partita. La Grissin Bon, quindi, non potrà contare sulla sua principale bocca da fuoco anche per la prima sfida della semifinale playoff d’Eurocup contro il Lokomotiv Kuban. Lo staff reggiano spera in ogni caso di poter recuperare Amedeo per Gara 2, l’attesissima sfida che si disputerà al Bigi venerdì sera.
Dopo aver festeggiato il successo nell’anticipo di campionato di sabato con Pistoia, la squadra ha lasciato la Toscana per raggiungere Bologna ed è partita nel pomeriggio di domenica dall’aeroporto Marconi su un
Lunedì i biancorossi si alleneranno nella Basket Hall della città russa: un mega-impianto da 7.500 posti che sarà teatro domani pomeriggio (la palla a due è prevista per le 17.30 ore italiane) di Gara1.