Quotidiani locali

I biancorossi iniziano oggi un walzer di gare-clou

Della Valle e soci sono attesi a un tour de force: martedì e venerdì le due gare di coppa con lo Zenit

REGGIO EMILIA. Dopo la sfida di campionato di stasera, la Grissin Bon non si fermerà neppure un attimo.

Domani la squadra sarà di nuovo al pala Bigi per preparare l’attesissima gara 1 contro lo Zenit San Pietroburgo, primo incontro del quarto di finale playoff d’Eurocup.

Domani sbarcheranno in Italia anche gli avversari che però si alleneranno sulle tavole del palasport di via Guasco soltanto lunedì.

Per la sfida in agenda martedì 6 marzo mentre gara 2 si giocherà invece venerdì 9 a San Pietroburgo.

Nel caso le due contendenti vincessero una partita a testa si andrebbe a gara 3 che si giocherebbe mercoledì 14 sempre in via Guasco, avendo la Grissin Bon il vantaggio del fattore campo.

Per gara 1 sono già stati venduti oltre tremila biglietti.

I tagliandi sono acquistabili allo stoRE, aperto oggi e martedì con orario continuato dalle 10 alle 20, online sul sito www.vivaticket.it e nelle ricevitorie ufficiali del circuito vivaticket.

Sono cinque le ricevitorie vivaticket presenti a Reggio: il Bar Kukkuma ai Petali, aperto il lunedì dalle 12 alle 23 e da martedì a domenica dalle 10 alle 23; Bolina Viaggi in via Che Guevara 53/D, aperto martedì mercoledì e venerdì 9.30/13 e 15.30/19; l’edicola Bertola Graziano in via Gorizia 45, aperta da lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e 16 alle 19.30 e la domenica dalle 8 alle 13; la Tabaccheria Dama in via Dalmazia 11/B e la Tabaccheria Panciroli in via Panciroli 21°, aperte da lunedì a sabato dalle 7 alle 19.30.

In provincia sono presenti ricevitorie a Scandiano (Centro Video Taroni in via Mazzini, 21), Quattro Castella (Tabaccheria La Matildica in piazza Garibaldi, 1/A), Bagnolo in Piano (Cartolibreria Poker.due in via Roma, 45/B), Guastalla (Eliadi Proposte Letterarie in via Gonzaga, 10 M), Montecchio Emilia (Il Tabaccone in piazza Repubblica, 41) e Castelnovo di Sotto (Tabaccheria Borciani in via Gramsci, 64).

Questi i prezzi dei biglietti per la prima gara della serie con il San Pietroburgo: parterre prima fila 85 euro, parterre 65 euro, tribuna 45 euro, tribuna Under 30 40 euro, tribuna ridotto 35 euro, distinti 25 euro, distinti Under 30 23 euro, distinti ridotto 20

euro, gradinata 20 euro, gradinata Under 30 18 euro, gradinata ridotto 15 euro, curva 15 euro, curva Under 30 13 euro, curva ridotto 10 euro.

La Grissin Bon lascerà Reggio mercoledì pomeriggio per imbarcarsi poin serata sul volo diretto in Russia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro