Quotidiani locali

l’allenamento 

Doppia sudata ieri per la squadra

Al lavoro anche Markoishvili e De Vico, recuperati dagli infortuni

REGGIO EMILIA. Doppia sudata ieri per i biancorossi che, dopo l’amichevole di martedì pomeriggio, si sono trovati in mattinata al pala Bigi per una seduta di pesi, cui ha fatto seguito una sessione di tiro, mentre nel pomeriggio si sono concentrati sulla preparazione alla partita di sabato sera con Trento.

Tutti presenti ieri, compresi Manuchar Markoishvili e Niccolò De Vico rientrati dopo l’infortunio, ad eccezione di Amedeo Della Valle cui è stato concesso un altro giorno di riposo dopo le fatiche in azzurro.

Il bomber biancorosso si riaggregherà oggi al gruppo, impegnato nel pomeriggio al pala Bigi.

Nel frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per l’anticipo di sabato sera al Bigi con Trento e per gara 1 dei quarti di finale d’Eurocup con lo Zenit San Pietroburgo.

I tagliandi sono in vendita allo stoRE, il punto vendita del merchandising ufficiale della Pallcanestro Reggiana aperto oggi, venerdì e sabato con orario continuato 10-20, online sul sito www.vivaticket.it e nelle ricevitorie vivaticket.

In città le ricevitorie sono: Bar Kukkuma ai Petali, in piazzale Atleti azurri d’Italia, aperto il lunedì dalle 12 alle 23 e da martedì a domenica dalle 10 alle 23; ; Bolina Viaggi in via Che Guevara 53/D, aperto martedì mercoledì e venerdì 9.30/13 e 15.30/19; l’edicola Bertola Graziano in via Gorizia 45, aperta da lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e 16 alle 19.30 e la domenica dalle 8 alle 13; la Tabaccheria Dama in via Dalmazia 11/B e la Tabaccheria Panciroli in via Panciroli 21°, aperte da lunedì a sabato dalle 7 alle 19.30.

In provincia: a Scandiano (Centro Video Taroni in via Mazzini, 21), Quattro Castella (Tabaccheria La Matildica in piazza Garibaldi, 1/A), Bagnolo (Cartolibreria Poker.due in via Roma, 45/B), Guastalla (Eliadi Proposte Letterarie in via Gonzaga,

10 M), Montecchio (Il Tabaccone in piazza Repubblica, 41) e Castelnovo Sotto (Tabaccheria Borciani in via Gramsci, 64).

Sabato sera allo stoRE è fissato nel pre-gara con la Dolomiti Energia Trento un aperitivo aperto a tutti i tifosi biancorossi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro