Quotidiani locali

Boccette, Tex Master Lubrochimica si conferma in vetta

La leadership della serie B consolidata dalla vittoria nel derby contro la quotata Tex Master La Rocca 

REGGIO EMILIA. Nemmeno le boccette sono state risparmiate dal maltempo di questi giorni. Alcune partite che erano infatti in programma nello scorso fine settimana sono state rinviate per le difficoltà delle squadre nel raggiungere le sale.

In Serie B spicca la vittoria nel derby della Tex Master Lubrochimica sulla quotata Tex Master La Rocca. Con questo successo la Tex Master Lubrochimica si conferma capolista della serie B a 3 punti di vantaggio sulla Tex Master Color 2 che vince in quel di Carpi contro Casa Modena A.Costa .Vince anche la Pizzeria la Rocca 2 Vezzano in casa del Bar Manu Massenzatico . Divisione della posta invece nel derby di Vezzano tra il Bar Sport e il Millionaire Teneggi Tours.

In serie C, girone A, il Bar Coviolo infligge una pesante sconfitta alla quotata squadra del Buco Magico Autocarrozzeria Iotti e Bonacini . Ne Approfitta anche i bar Skiply Felina 2 che sconfigge l’Orologio Rosso e si porta al secondo posto. Approfittando del pareggio tra Bar skiply 1 e Sant’ilario val d’enza, rimane salda al primo posto la squadra del Cafè Millionaire Montalto sport nonostante il rinvio per maltempo. Nel girone B i conferma in testa la Tex Master A.esse Service che vince 5 a 1 contro Easy Car San’Ilario e segue ad 1 solo punto il Bar Birillo Caruso Tinteggi che vince 4-2 sul Kaleidos Poviglio Iannuzzi Impianti.Vittoria del Bar Rondò a Novellara contro la Tex Master LP mentre è pareggio tra Pegic Circolo Costa e Carpenteria Lugli la Cantonese.

Nel girone C non si ferma più la capolista

Ristorante il Beccaccino sul Po Kaleidos Poviglio che vince anche contro La Cantonese. Crolla in casa il Panificio Veronesi Tex Mastersconfitto dall’ultima della classe Circolo Graziosi 1 . Vittoria importante anche per il Circolo Olimpia Gualtieri in quel di Fosdondo.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro