Quotidiani locali

ciclismo 

Nicolò Costa Pellicciari approda agli allievi

GATTATICO. Presentata ufficialmente a Praticello di Gattatico la compagine giovanile della categoria Allievi dell’Sc Bagnolese-Gattatico Beltrami, che anche in questa stagione sarà diretta da Bruno...

GATTATICO. Presentata ufficialmente a Praticello di Gattatico la compagine giovanile della categoria Allievi dell’Sc Bagnolese-Gattatico Beltrami, che anche in questa stagione sarà diretta da Bruno Benassi.

Saranno cinque gli atleti al via del team che vestirà lo stesso abbigliamento della squadra under 23 del Team Beltrami Aragon S. Ilario, che da questa stagione collabora attivamente con la società presieduta da Mirco Brunoni.

Sono passati allievi primo anno il guastallese Nicolò Costa Pellicciari, pluricampione provinciale e regionale nella categoria Esordienti, oltre ad essere vincitore del Piccolo Tour Reggiano. Oltre a quella che viene unanimemente riconosciuta come una promessa del ciclismo reggiano, sono passati alla categoria successiva a quella degli esordienti anche Roberto Sessi e Vitaliano Carducci, mentre due saranno gli allievi secondo anno presenti nel team, Cristian Montanari e Lorenzo Busana.

L’esordio ufficiale della squadra, dopo un lungo periodo di preparazione

invernale che da tempo cominciato, è già stato fissato. La società ciclistica Gattatico Beltrami sarà sulle strade di Varese con la sua formazione Allievi il prossimo 25 marzo in una gara che potrebbe fin da subito regalare soddisfazioni al team di Gattatico. (a.s.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro