Quotidiani locali

IL CAPITANO REGGIANO 

Nessuna lesione grave per Cervi dopo la botta rimediata in coppa

REGGIO EMILIA. Non ha causato lesioni gravi la botta presa al costato da Riccardo Cervi durante il match di martedì di coppa contro il Limoges e che ha impedito al centro della Grissin Bon di giocare...

REGGIO EMILIA. Non ha causato lesioni gravi la botta presa al costato da Riccardo Cervi durante il match di martedì di coppa contro il Limoges e che ha impedito al centro della Grissin Bon di giocare la seconda parte della gara.

Il lungo reggiano è stato sottoposto a una visita medica, il cui esito è stato rassicurante e, stringendo i denti per il dolore, il capitano ha potuto prendere parte all’allenamento effettuato ieri pomeriggio al pala Bigi.

La squadra ha svolto una sessione di pesi e quindi ha effettuato una seduta di tecnica e tattica di squadra in preparazione alla partita di campionato di domenica. In via Guasco arriverà Sassari e la gara è stata anticipata alle ore 18. Sia per il match di domenica, sia per la decisiva sfida di martedì sera in via Guasco con i francesi dell’Asvel Villeurbanne - da cui dipenderà la qualificazione ai quarti di finale playoff d’Eurocup - sono ancora disponibili biglietti di tutti i settori. I tagliandi sono acquistabili allo stoRE, aperto dalle 10 alle 20, online su www.vivaticket.it e nelle ricevitorie del circuito vivaticket. Sono cinque le ricevitorie vivaticket presenti a Reggio: il Bar Kukkuma ai Petali, aperto il lunedì dalle 12 alle 23 e da martedì a domenica dalle 10 alle 23; Bolina Viaggi in via Che Guevara 53/D, aperto martedì mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19; l’edicola Bertola Graziano in via Gorizia 45, aperta da lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e 16 alle 19.30 e la domenica dalle 8 alle 13; la Tabaccheria Dama in via Dalmazia 11/B e la Tabaccheria Panciroli in via Panciroli 21, aperte da lunedì a sabato dalle 7 alle 19.30. In provincia: a Scandiano (Centro Video Taroni in via Mazzini 21), Quattro Castella (Tabaccheria

La Matildica in piazza Garibaldi 1/A), Bagnolo (Cartolibreria Poker.due in via Roma, 45/B), Guastalla (Eliadi Proposte Letterarie in via Gonzaga, 10 M), Montecchio Emilia (Il Tabaccone in piazza Repubblica 41) e Castelnovo Sotto (Tabaccheria Borciani in via Gramsci 64).



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro