Quotidiani locali

la prossima gara interna 

In prevendita i biglietti per Sassari

Il team dell’ex Polonara giocherà in via Guasco alle 18 di domenica

REGGIO EMILIA. Proseguono le prevendite per le prossime sfide interne della Grissin Bon.

I biancorossi torneranno al pala Bigi domenica 4 febbraio nella sfida in programma alle 18 con Sassari dell’ex Achille Polonara e martedì 6 febbraio alle 20.30 per incontrare Asvel Villeurbanne nell’ultimo round delle Top 16 d’Eurocup.

Sono ancora disponibili biglietti in ogni ordine di posto sia per il match con Sassari sia per quello con i francesi di Villeurbanne.

Le prevendite sono attive allo stoRE, aperto il martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 20, online su www.vivaticket.it e nelle ricevitorie del circuito vivaticket. Sono cinque le ricevitorie vivaticket presenti a Reggio: il Bar Kukkuma ai Petali, in piazzale Atleti Azzurri d'Italia 5, aperto il lunedì dalle 12 alle 23 e da martedì a domenica dalle 10 alle 23; Bolina Viaggi in via Che Guevara 53/D, aperto martedì mercoledì e venerdì 9.30/13.00 e 15.30/19.00; l’edicola Bertola Graziano in via Gorizia 45, aperta da lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e 16 alle 19.3 e la domenica dalle 8 alle 13; la Tabaccheria Dama in via Dalmazia 11/B e la Tabaccheria Panciroli in via Panciroli 21°, aperte da lunedì a sabato dalle 7 alle 19.30. In provincia sono presenti ricevitorie a Scandiano (Centro Video Taroni in via Mazzini, 21), Quattro Castella (Tabaccheria La Matildica

in piazza Garibaldi, 1/A), Bagnolo in Piano (Cartolibreria Poker.due in via Roma, 45/B), Guastalla (Eliadi Proposte Letterarie in via Gonzaga, 10 M), Montecchio Emilia (Il Tabaccone in piazza Repubblica, 41) e Castelnovo di Sotto (Tabaccheria Borciani in via Gramsci, 64).



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro