Quotidiani locali

Correggese, debutta Sarzi Lentigione, test di fuoco

Calcio serie D, la squadra di Marra sfoggia il nuovo acquisto e vuole i 3 punti L’undici di Zattarin cerca continuità nella difficile trasferta di Colle Val d’Elsa

REGGIO EMILIA. Correggese e Lentigione di nuovo in campo - dopo il turno infrasettimanale - oggi alle 14,30 per la quarta giornata del girone di ritorno.

Importante vincere per entrambe ma soprattutto per la Correggese che reduce dal pareggio di mercoledì affronterà al “Borelli” il Castelvetro. Trasferta impegnativa anche per il Lentigione che giocherà la quinta partita in due settimane a Colle Val d’Elsa contro il Colligiana.

Qui Correggio. «Ospiteremo una squadra grintosa – spiega mister Salvatore Marra – che a dicembre si è rinnovato ed ha inserito, vicino a giocatori di esperienza come Covili o Cozzolino, giovani promettenti. Noi non avremo in campo Palumbo infortunato e Del Colle che contro il Sasso Marconi è stato espulso. Sarà a disposizione il nuovo acquisto il centrocampista Sarzi, che arriva dal Fiorenzuola, e che potrebbe scendere in campo già da questa partita. Da questa partita mi aspetto di dare continuità a quello che stiamo facendo e di muovere la classifica. Stiamo facendo un percorso che terminerà solo a fine campionato, un percorso dove dobbiamo cercare di raggiungere la quota play out per poi cercare di risalire».

Qui Lentigione. «Per noi sarà una partita difficilissima – commenta Gianluca Zattarin – contro una squadra ostica e aggressiva. Il Colligiana è reduce da una vittoria in casa del Tuttocuoio, uno dei campi più difficili di questo girone, e saranno dunque molto carichi. Sappiamo che sarà dura anche da un punto di vista fisico perché per noi sarà la quinta partita in due settimane
e che se ne dica sulle gambe si sentiranno. Non avremo a disposizione Radoi, Nicolò Molinaro, Sall e Galuppo per infortunio sperando possano rientrare nel più breve tempo possibile. Da questo confronto mi aspetto che si continui ad approcciare le partite con la stessa mentalità».

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon