Quotidiani locali

Volley A2, la Conad Tricolore sconfitta da Siena al Bigi

Fallita la missione di blindare la Pool B, ora alla squadra di Held non resta che sperare nella vittoria dei toscani sui rivali del Catania

REGGIO EMILIA. Si infrange in un’ora e un quarto contro l’Emma Villas Siena il sogno della Conad Volley Tricolore di blindare con una giornata di anticipo l’ottavo posto e quindi l’ingresso nel Pool B. Al pala Bigi finisce 3-0 per i toscani.

I reggiani sono a 24 punti, a +1 soltanto su Catania, che ha riposato. Ora i giallorossi dovranno attendere, ironia del destino, il risultato dell’ultima giornata di gara tra Catania e Siena domenica prossima, quando sarà la Conad a riposare.



Giocate tutte le carte a disposizione sul campo, non rimane dunque che aspettare riflettendo sulle occasioni perse. Già perché di avere i numeri per piazzarsi ben oltre l’ottavo posto la Conad a sprazzi lo ha dimostrato anche sabato sera, partendo forte e giocando sulle mani del muro avversario fino al 21-20 del primo set, poi l’esperienza di Siena, compatta e determinata a mantenere il terzo posto in classifica, e gli errori di troppo hanno fatto la differenza.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon