Quotidiani locali

Un’Epifania speciale insieme al Kaos Reggio

Il 6 gennaio prezzi speciali per i giovani e i tesserati delle società sportive del territorio

REGGIO EMILIA. Colorare di granata il PalaBigi in occasione della prossima sfida casalinga del Kaos. L’iniziativa della società di calcio a 5 reggiana, che si sta dimostrando la sorpresa della stagione di serie A è per festeggiare un’Epifania speciale, una befana diversa dal solito con gli sportivi reggiani che potranno riunirsi tutti assieme e tifare per i ragazzi di mister Alonso.

E così, in occasione della partita valida per la terza giornata del girone di ritorno nel campionato di serie A, in programma sabato 6 gennaio con fischio d’inizio alle ore 18.30 al PalaBigi contro l’Italservice Pesaro, il Kaos Reggio ha voluto avvicinarsi ancor di più ai giovani reggiani e non solo, dopo le iniziative legate a “Kaos Fest”. L’iniziativa permetterà a tutti i tesserati delle società sportive del territorio di poter usufruire di un biglietto d’ingresso a prezzo speciale.

Festeggiare la Befana nell’impianto di via Guasco tifando il Kaos Reggio sarà gratis per tutti i bambini fino a 10 anni, a prezzo ridotto di 5 euro per tutti i ragazzi fino a 16 anni e per tutti i tesserati delle società sportive del territorio, indipendentemente dall’età, che si presenteranno al botteghino in un gruppo di almeno 5 elementi. E' necessario prenotarsi, inviando una mail di richiesta entro la mezzanotte del giorno precedente la gara, alla mail kaos@reggioemiliacalcioa5.com .

Il team manager granata, Andrea Panciroli è soddisfatto dei risultati ottenuti fino ad oggi in stagione sia dal punto di vista sportivo sia del seguito di pubblico, aumentato costantemente con il passare delle settimane. E questi risultati premiano al meglio gli sforzi effettuati dal club in questi primi mesi in serie A in cui il Kaos Reggio si è dimostrato grande protagonista: «L’iniziativa che abbiamo deciso di attuare in occasione della gara di sabato - sottolinea il team manager del club granata - segna la volontà di avvicinarci sempre di più al pubblico di Reggio e alle società del nostro territorio. Siamo soddisfatti della crescita di pubblico che abbiamo registrato da inizio stagione, una presenza di pubblico in costante aumento con il passare delle settimane e confermata anche dalle 700 presenze

registrate in occasione dell’ultima gara disputata nel 2017, il big match contro l’Acqua&Sapone». «Ci auguriamo in occasione della festa dell'Epifania - conclude Panciroli - di sorridere per un’altra vittoria insieme a tanti amici, sportivi e giovani».


 

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon