Quotidiani locali

calcio a 5 serie a 

Il Kaos non smette di vincere sua anche la Krupps Cup

REGGIO EMILIA. Un torneo amichevole per chiudere il 2017 con un'altra, doppia vittoria per un Kaos Reggio che, anche in gare non ufficiali, prosegue la sua striscia di risultati positivi. Il team di...

REGGIO EMILIA. Un torneo amichevole per chiudere il 2017 con un'altra, doppia vittoria per un Kaos Reggio che, anche in gare non ufficiali, prosegue la sua striscia di risultati positivi. Il team di Juanlu Alonso ha portato a casa la terza edizione della “Krupps Cup”, evento organizzato dal Petrarca alla palestra Gozzano di Padova.

Il Kaos, tornerà a lavorare dalla giornata di oggi per preparare al meglio il match della terza di ritorno in serie A, fissato per sabato 6 gennaio 2018 al PalaBigi, quando alle ore 18.30 comincerà lo scontro con l'Italservice Pesaro (ci sarà anche la diretta nazionale su Sportitalia Tv). Il torneo di Padova ha visto il Kaos osservare le due rivali nel match inaugurale che ha segnato la vittoria di Milano (pari categoria dei granata), ai rigori per 4-2 nei confronti dell'Italian Coffee Petrarca Padova, che ha così affrontato il team reggiano nel secondo match della serata. Nei 20' di gioco, è arrivato un netto 4-0 in favore degli ospiti, con il giovane Micheletto ad aprire le marcature dopo 6 minuti di gioco (e due pali colpiti in precedenza da Pulvirenti e Avellino), poi Fits, Avellino e Dian Luka allargare la forbice nella seconda metà di gara. Poi il confronto decisivo per il successo nella “Krupps Cup”, con Kakà e compagni a sbloccare il match dopo neppure 3' di gioco, proprio con una staffilata del capitano.

Milano ci prova con Urio,
ma sono Fits e Fusari a sfiorare il raddoppio, prima che la squadra di Sau si giochi la carta del portiere di movimento con Peverini, alla ricerca del pareggio. Ad un minuto dalla conclusione, Dian Luka sfrutta la situazione e a porta sguarnita chiude i conti per il 2-0 granata.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon