Quotidiani locali

VOLLEY A2

Il Volley Tricolore vuol ricominciare a vincere

E' questo l'imperativo dei ragazzi di Held che mercoledì 3 gennaio (ore 20,30) tornano sul parquet del Pala Bigi per affrontare l'Aurispa Alessano

REGGIO EMILIA. Uscita sconfitta dal Pala Tiziano di Roma nell’ultimo incontro del 2017 la Conad Volley rimane a quota 21 punti nella classifica del Girone Bianco. L’ultima partita non ha portato punti in casa del Volley Tricolore ma nessuno  tra i giocatori reggiani fa drammi.  

“Sono felice per la squadra perché abbiamo lottato e stiamo proseguendo sulla linea che abbiamo creato a Castellana Grotte –dichiara Davide Cester, opposto della Conad-  Nonostante il risultato credo sia stato importante riuscire a lottare ed esprimere un buon gioco, chiaramente qualche errore di troppo c’ha fatto perdere i set però siamo sulla buona strada”.

Una strada che sta portando i suoi frutti in termine di punti e che dovrà essere assolutamente mantenuta dai ragazzi di coach Held nelle prossime sfide. Mercoledì 3 Gennaio la Conad torna in campo, al PalaBigi arriverà la formazione dell’Aurispa Alessano.

Mancano ancora 3 partite al termine della Fase di Ritorno dopo la quale le squadre dei 2

gironi (Bianco e Blu) verranno smistate nelle 3 Pool (A, B o C) sulla base dei piazzamenti in classifica. Non è sicuramente il momento per abbassare la guardia, la Conad dovrà dare il 100% contro la formazione di Alessano per mettersi al riparo dalla Pool più impegnativa di tutte, la Pool C.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro