Quotidiani locali

oggi allo store e nella sede del club 

Prosegue la prevendita degli abbonamenti alle Top 16 di coppa

REGGIO EMILIA. Sono disponibili biglietti per ogni settore per la sfida di questa sera contro la Red October Cantù. I tagliandi sono acquistabili allo stoRE, il negozio del club in piazza Prampolini...

REGGIO EMILIA. Sono disponibili biglietti per ogni settore per la sfida di questa sera contro la Red October Cantù.

I tagliandi sono acquistabili allo stoRE, il negozio del club in piazza Prampolini aperto oggi dalle 10 alle 19, o nella sede di via Martiri della Bettola aperta oggi dalle 10 alle 18. I tagliandi sono acquistabili anche online sul sito www.vivaticket.it e nelle ricevitorie del circuito vivaticket.

È inoltre attiva la campagna abbonamenti per le tre gare interne delle Top 16 d’Eurocup.

Gli abbonati alla prima fase di coppa avranno possibilità fino alle 13 di domani, giorno di San Silvestro, per confermare il proprio posto.

Tutti i posti non confermati saranno messi in vendita dalle 17 di lunedì primo gennaio.

È già inoltre possibile acquistare i biglietti per ogni singola gara. Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento allo stoRE e nella sede della società. È inoltre possibile acquistare gli Abbonamenti e i biglietti online, sempre sul sito www.vivaticket.it, inserendo, per quanto riguarda gli abbonati alla prima fase, il codice t-lite presente sulla tessera. Per esercitare in sede e allo stoRE il diritto di prelazione per gli abbonati alla 1° fase, sarà necessario presentare la propria tessera di abbonamento Full o solo Eurocup per poter confermare il proprio posto. Verranno mantenute le riduzioni per i percettori di ammortizzatori
sociali, gli invalidi e gli Under 30 e 18. Sarà possibile sottoscrivere abbonamenti con la formula della Famiglia biancorossa. Sarà possibile usufruire di promozioni e formule solo presentandosi in sede o allo stoRE con la certificazione che attesti il diritto alla riduzione.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon