Quotidiani locali

calcio / serie d 

Amichevoli per Correggese e Lentigione

REGGIO EMILIA. In vista della ripresa del campionato di serie D il prossimo 7 gennaio, Correggese e Lentigione si stanno allenando per non perdere forma e ritmo partita. Proprio a questo proposito...

REGGIO EMILIA. In vista della ripresa del campionato di serie D il prossimo 7 gennaio, Correggese e Lentigione si stanno allenando per non perdere forma e ritmo partita.

Proprio a questo proposito nel pomeriggio le due squadre reggiane affronteranno, in un allenamento congiunto, rispettivamente Rolo e Fabbrico.

Si partirà come orario da Rolo dove alle 14,30 la rivelazione del campionato di Eccellenza, Rolo, capace di una rimonta da prima in classifica affronterà, al Comunale, il Lentigione.

Prima partitella dopo ben tre settimane per la formazione allenata dal tecnico Gianluca Zattarin che a causa dell’alluvione che ha colpito Lentigione aveva richiesto lo spostamento della partita contro la Sangiovannese.

In questa occasione debutteranno con la maglia biancorossa i nuovi acquisti Bovi e Radoi.

Alle 15, sarà la volta della Correggese scendere in campo nell’allenamento congiunto con il Fabbrico.

Quello di oggi pomeriggio sarà un test importante per entrambe le formazioni per vedere a che punto si è con la preparazione natalizia e, soprattutto, se le abbuffate di Natale sono state smaltite.

Questo impegno è importantissimo anche per il Fabbrico che avrà la possibilità di affrontare un avversario che diputa un campionato due categorie
sopra.

Per la Correggese sarà interessante sarà vedere all’opera Miftah che si sta allenando da prima di Natale con i biancorossi.

L’ex giocatore di Lentigione e Felino non ha infatti ancora firmato con la Correggese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik