Quotidiani locali

Prima Categoria a Correggio arriva Berselli

CORREGGIO. Per uscire dall’attuale zona playout, il San Prospero Correggio ha giocato la carta del mercato. È Nicola Berselli il nuovo innesto dei biancazzurri, seconda punta classe 1994....

CORREGGIO. Per uscire dall’attuale zona playout, il San Prospero Correggio ha giocato la carta del mercato.

È Nicola Berselli il nuovo innesto dei biancazzurri, seconda punta classe 1994.

Svincolatosi nei giorni scorsi dalla Sammartinese, Berselli si sta già allenando da alcuni giorni a con il gruppo di Alberto Ghizzoni. Ha giocato nel settore giovanile del Parma, nella Reggiana Berretti e nella Primavera del Sassuolo.

Il balzo in categoria con la Virtus Castelfranco, confrontandosi con l’allora Serie D. Poi Riese in Promozione e Sammartinese in Seconda Categoria, appena salutata per approdare al San Prospero Correggio in Prima Categoria.

Berselli tenterà ora di incrementare anche il suo attuale bottino di reti, dato che in metà annata alla Sammartinese è già andato a segno otto volte equamente divise tra campionato e Coppa Emilia.

Il giocatore sarà a disposizione per la ripresa del torneo di Prima Categoria, previsto per domenica 21 Gennaio in concomitanza con l’inizio del girone di ritorno.

Il San Prospero Correggio giocherà tra le mura amiche il derby contro
il Boca Barco, in un autentico spareggio salvezza. «Diamo il benvenuto al giocatore - afferma il ds Riccardo Saccani - confidando che il suo apporto ci possa aiutare, insieme con quello di tutto il resto del gruppo, a uscire dall’attuale momento difficile di classifica». (l.c.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon