Quotidiani locali

serie c MASCHILE 

Fabbrico chiude il suo 2017 con il successo ottenuto a Parma

REGGIO EMILIA . La Pallavolo Fabbrico trova la sua seconda vittoria consecutiva in campionato nell’ultimo match prima della sosta natalizia andando ad imporsi con un netto 3 a 0 a Parma, sul campo...

REGGIO EMILIA . La Pallavolo Fabbrico trova la sua seconda vittoria consecutiva in campionato nell’ultimo match prima della sosta natalizia andando ad imporsi con un netto 3 a 0 a Parma, sul campo dell’Energee3.

Primo set con partenza a razzo della formazione reggiana che guadagna immediatamente un buon margine di vantaggio sui padroni di casa, riuscendo ad imporsi nettamente per 25 a 14.

Il copione non cambia all’inizio della seconda frazione di gioco con la squadra reggiana che riesce ad allungare e a chiudere, ancora una volta, con un buon margine (18-25). Il terzo set è più combattuto,
perchè i padroni di casa mettono in campo tutto l’orgoglio e la sfida diventa una battaglia punto a punto fino alle fasi finali. Battaglia dalla quale esce vittorioso il Fabbrico (21-25), chiudendo con un successo il 2017. La prossima partita è il 6 gennaio 2018 alle ore 18.30 a Rolo.

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik