Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio
Reggiana, pesanti squalifiche per Tedeschi e Rossi

Reggiana

Reggiana, pesanti squalifiche per Tedeschi e Rossi

I due tecnici espulsi contro la Feralpisalò sono stati fermati per tre e due giornate

REGGIO EMILIA. Sui granata si è abbattuta la mano pesante del giudice sportivo dopo la partita di venerdì scorso a Salò, quando vennero allontanati dalla panchina Andrea Tedeschi e l’allenatore dei portieri Andrea Rossi, dopo un brutto fallo subito da Alessandro Cesarini. Andrea Tedeschi è stato squalificato per ben tre giornate, mentre l’allenatore dei portieri Andrea Rossi per due e non potranno quindi essere in panchina nelle prossime gare dei granata. A causa delle ammonizioni rimediate a Salò sono invece entrati in diffida Cesarini e Riverola e, per entrambi, al prossimo cartellino giallo scatterà automaticamente un turno di squalifica.

L’allenamento. Prosegue senza sosta il lavoro di avvicinamento della Reggiana alla delicata sfida di venerdì sera contro la Triestina, l’ultima gara prima della lunga sosta invernale che attende Spanò e compagni. I granata infatti rimarranno senza gare ufficiali per tutto il mese di gennaio, tornando nuovamente il campo il 3 febbraio, sempre allo stadio Città del Tricolore contro il Renate dell’ex Roberto Cevoli. In questi primi giorni dopo le festività natalizie l’infermeria sta lasciando un po’ di tregua ai tecnici granata, che stanno lavorano con tutto l’organico disponibile sempre in campo. Proseguono il proprio lavoro di recupero Rozzio e Napoli. Se per il primo si spera di rivederlo in campo il prima possibile l’attaccante ex Renate ha ormai concluso la propria stagione. Migliorano invece le condizioni del difensore centrale Alessandro Bastrini, ancora ai box per i continui problemi muscolari che lo stanno attanagliando fin dall’inizio della stagione. Il giocatore ex Catania

e Cremonese ieri pomeriggio ha ripreso a correre sul terreno di gioco, dopo aver svolto le consuete terapie al gemello infortunato e sembra essere sulla via del recupero, anche se dovrà necessariamente recuperare la miglior condizione fisica prima di poter rientrare in campo.
 

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon