Quotidiani locali

Vai alla pagina su Reggiana calcio
Disastro Reggiana: si fa rimontare due gol e perde a Salò

Reggiana

Disastro Reggiana: si fa rimontare due gol e perde a Salò

I granata di Eberini in vantaggio di due gol grazie a Altinier e Bovo, nella ripresa lasciano il campo alla Feralpi che in sette minuti ribalta le sorti del match con tre gol del bomber Ferretti, nato a Montecchio e bestia nera dei granata

REGGIO EMILIA. Una Reggiana dai due volti esce alla fine sconfitta in un match che per come era inziato, ha davvero dell'incredibile. In vantaggio di due reti nel primo tempo, i granata di mister Eberini hanno letteralmente rinunciato a giocare nella ripresa.

Il montecchiese Ferretti, bomber del...
Il montecchiese Ferretti, bomber del FeralpiSalò

E la Feralpi Salò, che nel primo tempo aveva recitato suo malgrado il ruolo della vittima sacrificale nella ripresa, in sette minuti ha raggiunto la Reggiana e poi l'ha superata. Autentico protagonista della partita il bomber dei lombardi, Ferretti, originario di Montecchio Emilia e storica bestia nera della Reggiana.

Reggiana:, la delusione di Eberini "Potevamo chiudere i conti, invece..." SALÒ. I granata vanno in vantaggio 2-0 e poi si fanno riprendere e superare. La delusione dell'allenatore. LEGGI L'ARTICOLO

Nel primo tempo, la supremazia della squadra di Eberini non era stata mai in dubbio: in vantaggio al 17' con un gran gol di Altinier, la formazione granata aveva poi raddoppiato con Bovo.Poi, nella ripresa un black-out incomprensibile che è costato una sconfitta pesantissima.

 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik