Quotidiani locali

pattinaggio 

Il Gs Budriese vince il titolo nazionale nella categoria New Folk

CORREGGIO. Grande soddisfazione per il Gruppo Sportivo Budriese di Correggio che, domenica 10 dicembre, durante la Rassegna Nazionale Gruppi Folk Uisp 2017 tenutasi a Pesaro, si è laureato Campione...

CORREGGIO. Grande soddisfazione per il Gruppo Sportivo Budriese di Correggio che, domenica 10 dicembre, durante la Rassegna Nazionale Gruppi Folk Uisp 2017 tenutasi a Pesaro, si è laureato Campione Nazionale nella categoria New Folk presentando come programma di gara “Let’s Circus”.

Le atlete del gruppo agonistico della bassa, capitanate dalle allenatrici Paola Zani e Cristina Roncaglia, ha confermato con quest’ultima performance il titolo di campionesse regionali precedentemente ottenuto a Bologna.

Durante la competizione in terra romagnola la squadra della bassa ha acceso il pubblico dell’Adriatic Arena di Pesaro, che ha sostenuto le ragazze per l’intera durata del programma applaudendo a ritmo di musica. Terminata la prova il punteggio di 8.8 sancisce una vittoria che non è stata quasi mai in discussione ed è stata accolta dal pubblico con un fragoroso applauso.

Grazie a questa vittoria la squadra della budriese ha ottenuto il pass per calcare a gennaio il parquet del Mandela Forum di Firenze in occasione degli “International Skate Awards”.

Al termine della tre giorni di gare è stata composta anche una classifica per società dove la Budriese è risultata al 12° posto assoluto, la Polisportiva Arena di
Montecchio al 31°, 39° l’Universal Skating di Cavriago e 53° l’Olimpia di Vezzano sul Crostolo. Tra le varie discipline in gara c’è da segnalare il terzo posto conquistato dall’ Olimpia di Vezzano che ha portato a casa la medaglia di bronzo nella categoria sincronizzato junior.



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon