Quotidiani locali

basket eurocup

La Grissin Bon cade contro il Lietkabelis

I reggiani si arrendono al supplementare alla formazione lituana che ora vede le top16

REGGIO EMILIA. La buona notizia in via Guasco è che Amedeo Della Valle, la cattiva è che la Grissin Bon si arrende al supplementare contro il Lietkabelis e ora la qualificazione alle top16 di Eurocup è a rischio perchè la Pallacanestro Reggiana è scivolata al quinto posto in classifica.

I sorrisi e le emozioni arrivate prima della palla a due per il ritorno dei gemelli Lavrinovic in via Guasco, dopo lascia spazio ad una partita giocata sempre punto a punto, con la Grissin Bon che per larghi tratti del match tiene la testa avanti.

Si procede sui binari dell'equilibrio fino all'ultimo minuto di gioco, con i lituani che rimontano lo svantaggio, White fa zero su due dalla lunetta e Juskevicius impatta. Della Valle ha la palla della vittoria, ma il tiro che sembrava già dentro esce incredibilmente

Nel supplementare gli ospiti prendono subito un margine di alcuni punti di vantaggio, la Grissin Bon prova a recuperare e, ancora Della Valle riesce a prendersi la tripla per il pareggio. La guardia biancorossa subisce un fallo clamoroso non sanzionato dagli arbitri e il tiro scomposto non va a segno.

Il Bigi celebra Darjus e Ksistof Lavrinovic REGGIO EMILIA. Gli applausi per il ritorno dei gemelli Lavrinovic in via Guasco.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon