Quotidiani locali

in prima categoria 

Boretto-Levante e Guastalla-Reggiolo due partite bollenti

REGGIO EMILIA. C’è grande attesa nel girone B di Prima Categoria per il derby che, alle 14,30, vedrà di fronte Boretto e Levante. Partita delicata nella quale entrambe cercheranno di fare punti ma...

REGGIO EMILIA. C’è grande attesa nel girone B di Prima Categoria per il derby che, alle 14,30, vedrà di fronte Boretto e Levante. Partita delicata nella quale entrambe cercheranno di fare punti ma per motivi diversi. Il Boretto per consolidarsi in zona play off, il Levante per allontanarsi dalla zona play out.

Nel girone C fari puntati invece sulla partita della “bassa” dove saranno di fronte Guastalla e Reggiolo.

In Seconda Categoria, si giocano oggi le partite che vennero rinviate per il maltempo nell’ultima domenica di novembre.

In particolare nel girone D, scontro di vertice per l’imbattuta Virtus Calerno che ospiterà i primi della classe Team Traversetolo. Cinque i punti che divino le due formazioni dove in caso di vittoria dei reggiani si riaprirebbe la corsa verso la vetta. Si parla di derby anche nel girone F dove la Virtus Mandrio affronterà davanti al proprio pubblico la corazzata Sammartinese. Per i padroni di casa una vittoria vorrebbe dire risalire la classifica ed uscire dalla zona play out. Diversamente per la Sammartinese vincere significherebbe non perdere di vista le prime della classe che ora distano quattro e cinque punti.

In Terza Categoria dopo la sconfitta della Gualtierese di domenica scorsa si è riaperta la corsa verso la vetta che le inseguitrici potrebbero raggiungere già da questa sera. Salvo
rinvii dell’ultimo minuto a Castelnovo né Monti si parla di derby dove la Combriccola di Casale affronterà il Collagna. Mentre sarà impegnata in un match di alta classifica la seconda della classe Plaza Football Club che affronterà i Celtic Boys Pratina quinti in classifica.(mabi)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro