Quotidiani locali

le pagelle dei biancorossi

5.5 MUSSINI tanto impegno e una buona bomba che sembra arginare la crisi. Deve ritrovare equilibri e ruolo, una mano cerca di darla, pur in un contesto di enorme fisicità. 7 WRIGHT per quasi metà...

5.5 MUSSINI tanto impegno e una buona bomba che sembra arginare la crisi. Deve ritrovare equilibri e ruolo, una mano cerca di darla, pur in un contesto di enorme fisicità.

7 WRIGHT per quasi metà partita rimane sotto traccia, poi la accende con le sue giocate di energia e dinamismo. È uno degli ultimi ad arrendersi. Prezioso a rimbalzo, in difesa soffre molto Hendrix.

5 CANDI specialista difensivo alle prese con clienti davvero poco commestibili, Hardy in primis, si spreme negli inseguimenti. E in attacco proprio non si vede.

5 DELLA VALLE obiettivo unico della difesa avversaria, come si conviene al miglior realizzatore di Eurocup, viene marcato con fisicità e attenzione. È pure una serataccia al tiro e in difesa, dove patisce Hardy come i compagni, trova qualche buon assist.

6.5 WHITE la classe e l'intelligenza sono tutte lì, non ha più le gambe di un tempo ma trova comunque buone soluzioni e modi per rendersi utile regalando equilibrio. Qualche patema dietro.

7.5 REYNOLDS il Galatasaray gli porta bene. In attacco è imprendibile, troppo esplosivo per i rivali, e la tecnica cresce sempre. Hendrix però lo fa ammattire in difesa, e qualche lettura ancora latita.

6 MARKOISHVILI partita da professore in attacco, nonostante la mira così così dall'arco. Fa felici i lunghi con assist dolcissimi. Nell'altra metà campo però annaspa pure lui, bucato
troppe volte da Hopson.

5.5 LLOMPART non si scompone mai, non perde il filo del gioco ma neppure riesce a creare molto, né a incidere particolarmente. Anche dietro prova a mettere pressione ma senza troppo successo. Il suo cerca comunque di farlo. (a.a.)



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista