Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Per il Fabbrico è un remake la Folgore rischia a Busseto

REGGIO EMILIA. Tre reggiane in campo, per un interessante ed importante mercoledì di coppe (ore 20.30).Eccellenza. Folgore Rubiera in trasferta al Cavagna di Busseto, contro i parmensi del...

REGGIO EMILIA. Tre reggiane in campo, per un interessante ed importante mercoledì di coppe (ore 20.30).

Eccellenza. Folgore Rubiera in trasferta al Cavagna di Busseto, contro i parmensi del Pallavicino. E' la semifinale di andata della Coppa Italia, il ritorno al Valeriani per mercoledì 10 Gennaio.

I biancorossi hanno superato il primo turno grazie al maggior numero di gol segnati in trasferta, a discapito di Casalgrandese e SanMichelese. Nella seconda fase hanno messo in fila Rolo e Virtus C ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

REGGIO EMILIA. Tre reggiane in campo, per un interessante ed importante mercoledì di coppe (ore 20.30).

Eccellenza. Folgore Rubiera in trasferta al Cavagna di Busseto, contro i parmensi del Pallavicino. E' la semifinale di andata della Coppa Italia, il ritorno al Valeriani per mercoledì 10 Gennaio.

I biancorossi hanno superato il primo turno grazie al maggior numero di gol segnati in trasferta, a discapito di Casalgrandese e SanMichelese. Nella seconda fase hanno messo in fila Rolo e Virtus Castelfranco, rispettivamente con una vittoria ed un pareggio.

L'altra semifinale è Granamica-Castrocaro, che si gioca a Granarolo dell'Emilia in terra bolognese.

Promozione. Fabbrico al Comunale di Polinago, per affrontare i modenesi di casa guidati da Lorenzo Baroni (originario di Cavola di Toano).

E' la ripetizione della partita sospesa mercoledì scorso per nebbia, dopo un'ora circa di gioco e con i biancazzurri che erano sotto per uno a zero. E' la gara di andata dei quarti di finale della Coppa Italia, mentre il ritorno è previsto al Soprani per mercoledì 24 Gennaio. In questa competizione il Fabbrico finora ha sempre vinto: nel primo turno ha piegato Luzzara e Campagnola, mentre nella seconda fase ha avuto ragione di FalkGalileo e Cittadella Vis S. Paolo.

Si gioca questa sera anche Faro Coop-Medicina Fossatone, in quel di Gaggio Montano nel bolognese. Già disputate mercoledì scorso Castellana-Piccardo Traversetolo (1-3) e Gambettola-Sampierana (1-1).

Prima Categoria. Castelnovese Meletolese al Ristori di Meletole, dove arrivano i modenesi della Vignolese. E' il match di andata dei quarti di finale della Coppa Emilia, con ritorno al Caduti di Superga di Vignola in agenda per domenica 14 Gennaio. I verdigialliblù si sono aggiudicati due quadrangolari: nel primo turno sono arrivati davanti a Guastalla, Reggiolo e San Prospero Correggio, mentre nella seconda fase hanno fatto il pieno di vittorie contro Virtus Libertas, Atletic Cdr e Cavezzo. Il programma si completa con Pontenurese-Fornovo e Bentivoglio-Porretta, mentre Fratta Terme-Verucchio è stata posticipata a mercoledì 20 Dicembre.

Luca Cavazzoni