Quotidiani locali

Campagnola scatenato: vuole Luca Ferrari

Il bomber in uscita dalla Folgore Rubiera (Eccellenza) è richiesto anche dalla Rosselli Mutina

REGGIO EMILIA . Il mercato di dicembre del calcio dilettanti è ormai entrato nel vivo: tante le trattative riferite dal sito calcioreggiano.com.

In Eccellenza, è sempre più probabile che l'avvenire sportivo di Luca Ferrari sia lontano dalla Folgore Rubiera: il navigato attaccante è richiesto dalla Rosselli Mutina, ma anche dal Campagnola in Promozione. Se quest'ultima opzione andasse in porto, per i rosanero della Bassa si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio. Peraltro la formazione della Bassa potrà ancora contare sul bomber Alessandro Chiurato: in questi giorni è infatti saltato il suo trasferimento alla Piccardo & Savorè, che ormai sembrava cosa pressochè fatta.

Nel girone B di Promozione il Fabbrico, ha appena salutato Ferreira: in compenso il club biancoazzurro ha stretto accordo con Manuel Pucillo, attaccante classe '89 in arrivo dalla Vis San Prospero di Prima Categoria.

Ancora in Promozione, ma nel gruppo A, il Montecchio cede l'attaccante Orrero: la sua destinazione è San Secondo, per rinforzare le file della formazione parmense che attualmente sta annaspando al penultimo posto. In Prima Categoria, Federico Finatti non fa più parte dell'organico del Reggiolo: il difensore classe '95 approda in terra mantovana, e più precisamente al Moglia.

Per quel che riguarda invece il panorama della Seconda, Fellegara attivissimo: nelle file scandianesi si registrano infatti due nuovi arrivi e altrettante cessioni. I giocatori che si accingono a vestire la casacca biancoblù sono Maicol Bastardi (in arrivo dal Viaemilia) e Luca Meglioli (dagli Eagles Sassuolo): nel contempo Andrea Vezzosi si trasferisce al Casalgrande, mentre lo svincolato Cristian Bondi è stato lasciato libero. Molto vivace pure lo United Albinea: alla corte di mister Barbieri arriva Vincenzo Di Cicco, attaccante classe '90
proveniente dalla Virtus Calerno. Il Daino Santa Croce si accorda invece con Vincenzo Zaccone, che fino ad ora era svincolato: l'esperto guardiano ha al proprio attivo un'esperienza con la Sammartinese, e nella scorsa stagione ha vestito la maglia del già citato Fellegara. (n.r.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista