Quotidiani locali

Migliari: «Dobbiamo invertire la rotta»

Il direttore marketing del Volley Tricolore vuole uno spirito diverso a partire dalla prossima trasferta

REGGIO EMILIA. È un periodo difficile per la Conad Volley Tricolore che nel girone di ritorno non è ancora riuscita a trovare la vittoria e, nell’ultimo week end ha perso anche l’imbattibilità casalinga. La sconfitta del Bigi pesa sulle spalle degli atleti e su quelle della società.

«C’è stato un atteggiamento veramente incomprensibile soprattutto perché, in casa, la squadra aveva sempre risposto al meglio - ha affermato Loris Migliari, direttore marketing del Volley Tricolore - Da come era iniziata la partita non mi aspettavo di certo un epilogo del genere». Alla squadra è mancato lo spirito che l’aveva sempre contraddistinta quantomeno nelle sfide casalinghe «Sono molto amareggiato dalla mancanza di spirito combattivo - sottolinea Migliari - un comportamento che non credo sia degno di questa squadra e di questa società. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio e ho detto chiaramente quello che penso. Domenica dovremo affrontare Santa Croce, che è una squadra forte, ma nel girone d’andata l’abbiamo battuta. Loro stanno attraversando un buon periodo, ma noi dobbiamo andare là con la convinzione di potercela fare, credendo nelle nostre capacità».

La classifica del Girone Bianco, corta fino a poche giornate fa, si sta allungando con la testa della classifica che segna 25 punti. Il Volley Tricolore, al 9° posto con 12 punti, dovrà fare del proprio meglio per allontanare lo spettro della “Pool C”.


 

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista