Quotidiani locali

rugby / serie c2 

I Leoni si mangiano il Carpi

GUASTALLA. Larghissima vittoria nel punteggio per il Rugby Guastalla, che schianta i cugini del Rugby Carpi per 47-10 sul difficile campo dei giocatori modenesi. Il finale, tuttavia, non inganni. I...

GUASTALLA. Larghissima vittoria nel punteggio per il Rugby Guastalla, che schianta i cugini del Rugby Carpi per 47-10 sul difficile campo dei giocatori modenesi. Il finale, tuttavia, non inganni. I ragazzi di Moreta hanno approfittato della maggiore organizzazione sul campo e di una cifra tecnica più elevata rispetto agli avversari, che ha loro consentito di avere la meglio pur senza giocare il miglior rugby della stagione. Anzi, al termine dell’incontro coach Moreta si è detto sì soddisfatto del successo ottenuto, consapevole che ci sia ancora tanto lavoro da fare sul campo. Cinque mete per Guastalla, una sola con un calcio piazzato per il Carpi nella prima frazione di gioco. Di fatto, la partita si è chiusa lì nel punteggio, con i reggiani bravi a segnare le due mete della definitiva sicurezza nella ripresa, con il piede di Marco Fontanesi caldissimo a trasformare sei delle sette mete realizzate.

I Leoni di Guastalla incamerano così
altri 5 punti preziosissimi per la classifica, che li vede scavalcare al secondo posto il Noceto, sconfitto a domicilio dalla capolista Formigine (18-36). Prossimo match, che chiuderà il 2017, al Nelson Ferrarini di Guastalla contro il Modena domenica 17 dicembre. (r.t.)



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista