Quotidiani locali

«La peggior partita di quest’anno»

Durissimo il ds della Folgore Tagliavini, mentre Vacondio non parla nemmeno

BIBBIANO. Non parla mister Vacondio che, molto deluso dalla prestazione della Folgore Rubiera, lascia in fretta la zona spogliatoi del campo di Bibbiano e al suo posto interviene il direttore sportivo della società rubierese, Fabrizio Tagliavini che commenta così: «Oggi la Folgore Rubiera ha disputato una delle sue peggiori gare, merito anche dei matildici che hanno giocato con tanta grinta .Per quello che ho visto oggi- prosegue Tagliavini- mi stupisco che il Bibbianosanpolo sia così indietro in classifica . E’ vero che abbiamo colpito per tre volte i pali della porta di Francia ,ma comunque abbiamo fatto troppo poco per vincere questa gara ».

«Con la Folgore- ha detto a fine partita il Ds matildico Ivan Galaverna- la mia squadra ha fornito una prova di carattere dopo la debacle di Fidenza ,ma purtroppo non è stato sufficiente per fare i tre punti. Sono rimasto soddisfatto delle
prestazioni dei nuovo Storchi e Visioli che ha dato sostanza al nostro centrocampo,meno dell’arbitro che con l’espulsione di Borghi ha penalizzato il nostro secondo tempo. Se sarà possibile faremo altri acquisti per cercare nel ritorno di agganciare la salvezza»( g.o)



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista