Quotidiani locali

ciclocross 

Spadoni e Fantini vanno alla ricerca del titolo regionale

SCANDIANO. Lo scandianese Gabriele Spadoni juniores della Cycling Team Nial Nizzoli ed Isabelle Fantini esordiente della Cicli Paletti sono i reggiani favoriti nel campionato regionale di ciclocross...

SCANDIANO. Lo scandianese Gabriele Spadoni juniores della Cycling Team Nial Nizzoli ed Isabelle Fantini esordiente della Cicli Paletti sono i reggiani favoriti nel campionato regionale di ciclocross che prende il via questa mattina alle ore 11.30 a Carpaneto Piacentino, gara che assegna il “1° Trofeo delle Valli Piacentine”.

Gabriele Spadoni è in un ottimo momento di forma, dopo la bella vittoria ottenuta nel Challange Emilia Romagna disputato a Magreta la scorsa settimana ha ottenuto un prestigioso ottavo posto nell’Internazionale di Brugherio, punta decisamente alla conquista del titolo regionale. I principali avversari del ciclocrossista reggiano diretto da Giamprimo Borghi sono il trentino Da Piaz e il piemontese Leone atleti tesserati con la società emiliana Marida.

Tra gli altri ciclisti in gara che possono lottare con i protagonisti più attesi della gara e ambire al titolo regionale Tommaso Sassatelli dell’Sc San Lazzaro di Savena, Mattia Gardi della Rider Team Forlì e Mattia Toni della Cicli Paletti.

In
campo femminile invece la reggiana Isabelle Fantini dopo una buona stagione su strada si sta ripetendo nel cross e a Carpaneto prenderà il via con l’obiettivo di arrivare almeno sul podio, anche se ha tutte le carte in regola per puntare all’obiettivo grosso.

(a.s.)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista