Quotidiani locali

eccellenza 

Folgore e Bagnolese, match a rischio

I rubieresi a Bibbiano, Ferraboschi e C. nella tana del Sant’Agostino

REGGIO EMILIA. Tempo permettendo alle 14,30 inizierà il rush finale del girone di andata. In Eccellenza i fari saranno puntati sul derby di Bibbiano, dove, al “Bedogni”, contro il Bibbiano San Polo arriverà la corazzata Folgore Rubiera. Per la formazione di Marco Paganelli sarà importante fare punti in modo da risalire la classifica. Impresa non facile ma neppure impossibile nella quale ci sarà l’esordio dell’attaccante Alessandro Storchi arrivato in settimana dal Fiorenzuola per dare un po' di brio all'attacco reggiano. Potrebbe non essere in campo neppure Luca Ferrari che, in settimana, ha espresso il desiderio di non continuare il rapporto con la Folgore Rubiera e dunque potrebbe non essere fra i convocati. Una Folgore Rubiera che dopo la brillante vittoria cercherà il bis per ridurre le lunghezze che la distanziano dalla capolista Axys Zola. Trasferta da prendere con le pinze per la Bagnolese di Pietro Ferraboschi che andrà in casa dell'ostico Sant’Agostino per difendere il secondo posto conquistato. Nelle file rossoblù non saranno presenti gli squalificati Habib e Bonacini.

Si sposterà in terra modenese, a Soliera, il Rolo che dopo aver impattato contro il San Felice cercherà di tornare alla vittoria per ridurre il divario con le
squadre di vetta.Ancora ai box Borghi.

C’è grande voglia di tornare alla vittoria in casa Casalgrandese che dopo aver rimediato un punto importante nella partita di domenica scorsa cercherà di fare bottino pieno nel derby del Secchia contro la Sanmichelese. (mabi)

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista