Quotidiani locali

Correggese, Mammetti c’è Lentigione, match di fuoco

Calcio serie D, nella squadra di Marra esordirà il bomber ceduto dal Lentigione L’undici di Zattarin punta a far risultato in casa del quotatissimo Villabiagio

REGGIO EMILIA. Saranno due partite delicate quelle che attendono, alle 14,30, Correggese e Lentigione. La prima cercherà riscatto alla sconfitta della scorsa settimana nel confronto casalingo contro il ViviAltoTevere San Sepolcro, la seconda è invece partita ieri alla volta di Villabiagio dove incontrerà la formazione di Massimo Cocciari.

Qui Correggio. «Dobbiamo e vogliamo riscattarci dalla sconfitta di domenica scorsa – inizia mister Salvatore Marra – nella quale per la troppa voglia di fare non ci siamo comportanti da squadra. Mi aspetto di vedere una squadra che scende in campo determinata, ordinata e soprattutto concentrata. Fare risultato contro un avversario che si trova a pochi punti da noi potrebbe essere molto importante per noi e la nostra classifica. In questa partita esordiranno gli ultimi due acquisti Giacomo Mammetti in attacco e Luigi Palumbo (arrivato dal Messina) in difesa mentre saranno ai box gli infortunati Alessandro Vecchi, Giacomo Tacconi, Federico Del Colle e Tiberio Parenti. Quest’ultimo infortunatosi ieri mattina al polpaccio. Rientreranno da influenza Federico Di Giovanni e da infortunio Samuele Muci».

Qui Lentigione. «Affronteremo una buona squadra – spiega Gianluca Zattarin – contro la quale dobbiamo cercare di fare risultato. Il Villabiagio si trova fra le prime della classe, vanta un ottimo attacco e il capocannoniere della categoria Brunori. Tutto sommato sono una squadra difficile da affrontare come lo siamo però anche noi. Siamo al rush finale di questo girone di andata e indipendentemente dall’avversario
dobbiamo vogliamo fare bene. Non sarà ancora a disposizione Alberto Galuppo infortunato mentre rientrerà da squalifica Jurgen Pandiani. Non è ancora al top neppure Filippo Savi che in corso d’opera potrebbe anche scendere in campo. Vedremo però durante la partita».



TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista