Quotidiani locali

promozione 

Tante assenze nel derby fra Scandianese e Atletico Montagna

REGGIO EMILIA. Si torna a parlare di derby in Promozione dove si affronteranno Atletico Montagna-Scandianese e Riese - Castellarano. Brescello (All. Piccinini). Cercherà di dare continuità nella...

REGGIO EMILIA. Si torna a parlare di derby in Promozione dove si affronteranno Atletico Montagna-Scandianese e Riese - Castellarano.

Brescello (All. Piccinini). Cercherà di dare continuità nella trasferta di San Secondo nella quale non saranno in campo gli infortunati Pisani, Urbano e lo squalificato Benassi. Ceduto solo Cornali al Terme Monticelli.

Montecchio (All. Gussoni). Giocherà davanti al proprio pubblico contro la Viarolese con in forse Semplice e Capitani che saranno da valutare. Sono invece stati ceduti: Orrero al San Secondo, Ferrari al Basilica 2000, Munari al Bibbiano San Polo, Buffagni all’Axys Zola e Issah al Cadelbosco.

Arcetana (All. Bonini). Andrà in casa della capolista La Pieve Nonantola per dare continuità ai propri risultati. Assenti lo squalificato Messori e l’infortunato Castrianni.

Atletico Montagna (All. Capanni). Terzo derby consecutivo per la formazione di Capanni che affronterà davanti al proprio pubblico la Scandianese. Assenti Menichini, Guatteri e Belli infortunati.

Rientra Predelli da squalifica.

Campagnola (All. Rossi). Si sposterà in casa del Ganaceto senza Iaquinta squalificato. In forse Avanzini e Ruggeri mentre non sarà a disposizione Chiurato migrato a Traversetolo. Rientrano Davoli e Grasselli.

Castellarano (All. Pivetti). Altro derby per la formazione di Pierfrancesco Pivetti che andrà in casa della Riese senza Koduah infortunato.

Fabbrico (All. Vullo). Trasferta da prendere con le pinze in casa del Cittadella Vis San Paolo nella quale non saranno a disposizione gli infortunati Sarzi, Beccaria e lo squalificato Nazzani.

FalkGalileo (All. Vinceti). Partita difficile quella che attende la FalkGalileo di scena sul campo del Formigine. Trasferta nella quale non saranno a disposizione Cilloni squalificato e Durante, Ligabue infortunati.

Luzzara (All. Iotti). Cercherà di agguantare i play off nella partita casalinga contro il fanalino di coda PGS Smile.

Assenti Carlini e Curini infortunati.

Riese (All. Pellacani). Ospiterà il derby contro il Castellarano. Nelle file locali non sarà a disposizione solo Fornetti
infortunato.

Non saranno presenti neppure Geti e Budiresi ceduti.

Scandianese (All. Ghizzoni). Affronterà in esterna l’Atletico Montagna senza Duci e Colombini infortunati. Rientreranno da squalifica Thomas Ferrari e Tognoli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Reggio Emilia Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista